I NOSTRI FILM

QUI SARANNO VISIBILI I FILM COMPLETI  


RAPINA ALL'ITALIANA

Rapina All'italiana

Data di pubblicazione : 29 Maggio 2019

Anno di produzione: 2019

Genere : Comico

Durata : 55 minuti

Lingua : Italiano

Paese di produzione : Italia

Distributore: N\D

Regia: Fabio Mascia

Sceneggiatore: Fabio Mascia

Trama:

Rapina all'italiana vede un agente in borghese (Alfonso Parla) dei reparti operativi della Polizia. Viene trasferito da Napoli alla questura di Asti il suo arrivo in città non comincia per niente bene.. Durante una rapina all'interno di una gioielleria famosa della città, si scontra con un'altro pregiudicato, famoso alle forze dell'ordine Peppino (Gerardo Rapicano) Dove non sapendo gli va a rubare un anello prezioso, unico e raro destinato all'appuntato AZZURRA ESPOSITO la sua fiamma (che lei nemmeno sa di esserlo). Dopo un paio di giorni Il commissario viene a scoprire che a fare il furto era il fratello gemello di Pinuccio (Pinuccio). Riuscirà il nostro commissario a conquistare il cuore di azzurra e ritrovare l'anello?

 

1,99 €


DOVE TUTTO EBBE INIZIO


Dove tutto ebbe inizio

Data di pubblicazione : 7 Ottobre 2018

Anno di produzione: 2018

Genere : Drammatico, ganghster

Durata : 73 minuti

Lingua : Italiano

Paese di produzione : Italia

Distributore: N\D

Regia: Fabio Mascia

Sceneggiatore: Fabio Mascia

Trama :

Il clan camorrista dei La Torre è comandato dal temuto e rispettato Don Carmelo , il boss che gestisce una città del Nord. Al fianco di Carmelo ci sono molti uomini fidati, tra cui Rosario D'anzio ,braccio destro del boss, che all'inizio viene mandato a contrattare una vendita con Giannino, boss dei La Zarra affiliato con il clan La Torre. Giannino minaccia Rosario di passare ai Tommasino,clan rivale se non viene accettata la sua proposta. A fianco a Rosario ci sono i suoi fidati Gennaro Abate,suo braccio destro, Francesco Distasio detto Cicciariello e Salvatore Sanna detto ò Pazzo. 

 

In seguito a un controllo della polizia, viene sequestrato un carico arrivato da Napoli. Rosario scopre che a svolgere il sequestro non era la Polizia ma uno dei gruppi di fuoco di Tommasino travestiti da tali.

 

 

 

Una volta terminato il pagamento verrete indirizzati alla visione del film

0,00 €